Dote scuola - riconoscimento del merito anno 2018/2019

23 ottobre 2018

Regione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi alla didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all'estero.

Possono partecipare gli studenti che hanno terminato il 3° o il 4° anno di scuola secondaria con una media finale pari o superiore al 9, gli studenti che hanno conseguito l'esame di Stato con una votazione di 100 e lode e gli studenti che hanno sostenuto l'esame di qualifica o di diploma inerente un percorso di Istruzione e Formazione Professionale con valutazione di 100.

Le domande dovranno essere inoltrate a Regione Lombardia dal 22 Ottobre al 22 Novembre 2018 sul sito http://www,bandi.servizirl.it.

Per dettagli ed istruzioni consultare il sito di Regione Lombardia.