Descrizione
DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO
Si informa la cittadinanza che il Comune di Travacò Siccomario, con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 8 del 21.03.2017, ha approvato apposito regolamento per la cosiddetta “rottamazione” delle ingiunzioni di pagamento.
Sono interessati al provvedimento i contribuenti che hanno ricevuto tramite notifica INGIUNZIONI DI PAGAMENTO negli anni dal 2000 al 2016.
Presentando apposita richiesta all’Ufficio Tributi è possibile saldare il debito corrispondendo solo l’importo del tributo non pagato e degli interessi maturati, con esclusione, quindi, delle sanzioni.
Per modalità e maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio tributi del Comune.
Si precisa che tale possibilità è riferita esclusivamente alle Ingiunzioni e non è applicabile ad altre tipologie di atti relativi alle entrate comunali.
Per ogni informazione l’ufficio tributi è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e, al martedì ed al giovedì, anche dalle 16.30 alle 18.00.
Telefonicamente si può contattare il numero 0382/482003 - 482230 o utilizzare l’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.travacosiccomario.pv.it
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/04/2017 12:38:00