Descrizione
Il Comune di Travacò Siccomario è tra quelli coinvolti nell’edizione annuale del Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024 organizzato da Istat. La rilevazione coinvolge n. 415 famiglie, che hanno ricevuto nel mese di settembre una lettera avviso da Istat.
La rilevazione si svolge dal 7 ottobre al 23 dicembre 2024 e prevede di rispondere ad un questionario. Rispondere al questionario è un obbligo per le famiglie coinvolte ed è prevista l’applicazione di sanzioni in caso di rifiuto. Tutte le informazioni raccolte sono necessarie per la produzione di statistiche ufficiali a beneficio del Paese e sono trattate nel pieno rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Dal 7 ottobre al 9 dicembre è possibile collegarsi all’indirizzo https://raccoltadati.istat.it/questionario, inserire le credenziali contenute nella lettera avviso o utilizzare lo SPID o la CIE dell’intestatario della lettera e compilare il questionario in autonomia online.
Dal 12 novembre al 23 dicembre, chi non avrà ancora compilato il questionario online sarà contattato da un operatore del Comune per un’intervista telefonica o faccia a faccia.
Per tutto il periodo della rilevazione è possibile recarsi presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR), istituito presso l’ufficio demografico del Comune di Travacò Siccomario, dove sarà possibile utilizzare un pc con accesso ad internet per compilare il questionario autonomamente o tramite intervista condotta da un operatore comunale.
Per informazioni/appuntamenti presso il CCR è possibile chiamare l’ufficio preposto al n. 0382/492870 interno 210
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 23/10/2024 09:15:44