Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Avvisi e bandi a trattativa privata
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Verbali delle commissioni di gara
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Documenti
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica per minori diversamente abili e servizi scolastici integrativi. Periodo anni scolastici 2024/2025 (decorrenza 01/03/2025) - 2025/2026 - 2026/2027 con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni scolastici 2027/2028- 2028/2029. CIG B4B9DF52AC
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Bando disciplinare[.pdf 1,34 Mb - 11/12/2024]
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Capitolato[.pdf 504,12 Kb - 11/12/2024]
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Determina a contrarre[.pdf 210,33 Kb - 11/12/2024]
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Dettaglio valore[.pdf 42,42 Kb - 11/12/2024]
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Duvri[.pdf 262,57 Kb - 11/12/2024]
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Elenco del personale[.pdf 267,91 Kb - 11/12/2024]
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Relazione tecnica[.pdf 299,05 Kb - 11/12/2024]
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Schema di contratto[.pdf 207,52 Kb - 11/12/2024]
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Valore appalto[.pdf 58,23 Kb - 11/12/2024]
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banca dati appalti pubblici (Apre il link in una nuova scheda)
Affidamento in concessione del servizio di gestione del Centro Diurno Integrato "Il Novello Don Franco Comaschi" sito in Via Santuario del Novello n. 16 - Travacò Siccomario e dei servizi ad esso connessi. cig: B2553BF855
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SOTTO SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DATA PROTECTION OFFICER – DPO) AI SENSI DELL’ART. 37 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 – (GDPR) – INCARICO DALLA DATA DI AFFIDAMENTO PER 48 MESI (QUATTRO ANNI) – CIG: ZE23A773B2
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Determina aggiudicazione[.pdf 249,77 Kb - 25/05/2023]
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Report aggiudicazione[.pdf 164,2 Kb - 25/05/2023]
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VERBALE N. 1[.pdf 2,11 Mb - 18/05/2023]
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VERBALE N. 2[.pdf 822,27 Kb - 18/05/2023]
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VERBALE N. 3[.pdf 898,51 Kb - 18/05/2023]
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VERBALE N. 4[.pdf 1,75 Mb - 18/05/2023]
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VERBALE N. 5[.pdf 1,74 Mb - 18/05/2023]
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VERBALE N. 6[.pdf 2,19 Mb - 18/05/2023]
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VERBALE N. 7[.pdf 1,22 Mb - 18/05/2023]
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RETTIFICA AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA ECONOMICA[.pdf 122,09 Kb - 12/05/2023]
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AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA ECONOMICA[.pdf 167,24 Kb - 12/05/2023]
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AVVISO SEDUTA PUBBLICA - APERTURA BUSTA B[.pdf 165,9 Kb - 21/04/2023]
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comunicazione avvio procedura negoziata[.pdf 115,28 Kb - 30/03/2023]
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Determina di nomina commissione[.pdf 216,34 Kb - 21/04/2023]
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Cv Capettini[.pdf 79,83 Kb - 21/04/2023]
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CV Anselmi[.pdf 637,94 Kb - 21/04/2023]
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CV Bellomo[.pdf 80,29 Kb - 21/04/2023]
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determina a contrarre n. 17 R.G. 45 del 30/03/2023[.pdf 236,31 Kb - 30/03/2023]
AVVISO ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE
(approvato con determinazione Area Tecnica n. 94 del 08/09/2022)
Il Comune di Travacò Siccomario, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 69 del
20/06/2022 e successiva Deliberazione di G.C. n. 103 del 08/09/2022 bandisce un’asta
pubblica per l’alienazione di un veicolo d’importo complessivo a base di gara di 36.000,00
euro, soggetto a rialzo:
Marca: ISUZU
Tipologia: autobus adibito al trasporto degli alunni della scuola dell’obbligo e dei bambini
della scuola materna. M.O. N.04PV368936 DEL 13.02.2017 RISP IL REG.
595/2009*64/2012° (EURO VI)
Modello: ISUZU P75 CARIND - N2R 85D BBCJMC0482CD
Allestimento: Ditta CARIND INTERNATIONAL
Targa: FG937AP
Telaio: JAANPR85MF7100121
Anno di immatricolazione: 13.02.2017
Posti a sedere: 48 totali, di cui 45 a sedere (alunni) + 3 di servizio (autista + 2
accompagnatori)
Motore Cilindrata: 2999,00 cmc
Potenza:110,00 Kw
Tipo di combustibile: GASOLIO
Direttiva antinquinamento:
Lunghezza: 8,485 m
Larghezza: 2,285 m
Tipo cambio: meccanico
Massa carico max: 7.500 kg
Kilometri percorsi: 64.647 km
Colore: BIANCO
Stato carrozzeria: BUONA
Ultima revisione: 22/12/2020
Tassa automobilistica: versata il 25/02/2022
20/06/2022 e successiva Deliberazione di G.C. n. 103 del 08/09/2022 bandisce un’asta
pubblica per l’alienazione di un veicolo d’importo complessivo a base di gara di 36.000,00
euro, soggetto a rialzo:
Marca: ISUZU
Tipologia: autobus adibito al trasporto degli alunni della scuola dell’obbligo e dei bambini
della scuola materna. M.O. N.04PV368936 DEL 13.02.2017 RISP IL REG.
595/2009*64/2012° (EURO VI)
Modello: ISUZU P75 CARIND - N2R 85D BBCJMC0482CD
Allestimento: Ditta CARIND INTERNATIONAL
Targa: FG937AP
Telaio: JAANPR85MF7100121
Anno di immatricolazione: 13.02.2017
Posti a sedere: 48 totali, di cui 45 a sedere (alunni) + 3 di servizio (autista + 2
accompagnatori)
Motore Cilindrata: 2999,00 cmc
Potenza:110,00 Kw
Tipo di combustibile: GASOLIO
Direttiva antinquinamento:
Lunghezza: 8,485 m
Larghezza: 2,285 m
Tipo cambio: meccanico
Massa carico max: 7.500 kg
Kilometri percorsi: 64.647 km
Colore: BIANCO
Stato carrozzeria: BUONA
Ultima revisione: 22/12/2020
Tassa automobilistica: versata il 25/02/2022
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All.2F[.pdf 251,1 Kb - 08/09/2022]
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All.2G[.pdf 346,35 Kb - 08/09/2022]
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All.3F[.pdf 167,37 Kb - 08/09/2022]
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All.3G[.pdf 167,75 Kb - 08/09/2022]
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All.4[.pdf 199,45 Kb - 08/09/2022]
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avviso[.pdf 214,78 Kb - 08/09/2022]
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bando[.p7m 338,55 Kb - 08/09/2022]
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carta di circolazione[.pdf 1017,09 Kb - 08/09/2022]
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doc fotografica[.pdf 3,77 Mb - 08/09/2022]
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE SCUOLABUS
Il Comune di Travacò Siccomario, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 69 del 20/06/2022 bandisce un’asta pubblica per l’alienazione di un veicolo d’importo complessivo a base di gara di 40.000,00 euro, soggetto a rialzo:
Marca: ISUZU
Tipologia: autobus adibito al trasporto degli alunni della scuola dell’obbligo e dei bambini della scuola materna. M.O. N.04PV368936 DEL 13.02.2017 RISP IL REG. 595/2009*64/2012° (EURO VI)
Marca: ISUZU
Tipologia: autobus adibito al trasporto degli alunni della scuola dell’obbligo e dei bambini della scuola materna. M.O. N.04PV368936 DEL 13.02.2017 RISP IL REG. 595/2009*64/2012° (EURO VI)
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Allegato 2F[.doc 51 Kb - 27/06/2022]
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Allegato 2G[.doc 63 Kb - 27/06/2022]
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Allegato 3F[.doc 44 Kb - 27/06/2022]
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Allegato 3G[.doc 45,5 Kb - 27/06/2022]
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Allegato 4[.pdf 199,28 Kb - 27/06/2022]
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AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE SCUOLABUS[.pdf 213,71 Kb - 27/06/2022]
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Bando[.pdf 335,21 Kb - 27/06/2022]
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Documentazione fotografica[.pdf 3,77 Mb - 27/06/2022]
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA TELEMATICA SOTTO SOGLIA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DATA PROTECTION OFFICER – DPO) AI SENSI DELL’ART. 37 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 – (GDPR) – INCARICO DALLA DATA DI AFFIDAMENTO PER QUATTRO ANNI (48 MESI)
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE DI PIU’ OPERATORI ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI AL FINE DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO SU PIATTAFORMA SINTEL DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DELL’HARDWARE E DELLA RETE INFORMATICA COMUNALE NONCHE’ DEL SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA-
PERIODO DA APRILE 2021 - MARZO 2024
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E DECORO URBANO PER UN PERIODO DI DUE ANNI PROROGABILI DI UNO
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E DECORO URBANO PER UN PERIODO DI DUE ANNI PROROGABILI DI UNO
AVVISO PUBBLICO PER AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende concedere in affitto dei lotti di terreni agricoli di proprietà del Comune di Travacò Siccomario in zona agricola identificati nei documenti sotto riportati.
L'aggiudicazione del lotto sarà effettuata a favore del/i concorrente/i che avrà/avranno presentato la migliore offerta in aumento rispetto al canone annuo a base d'asta.
Non sono ammesse offerte in ribasso.
Non sono ammesse offerte per persone da nominare.
L’affidamento si svolgerà il giorno 3 giugno 2021 – ore 9:00
presso l’ufficio tecnico del Comune di Travacò Siccomario sito in via Marconi n.37.
La durata della locazione viene fissata in anni 6, non rinnovabili, in deroga alla durata legale prevista dall’art. 1 della L. 203/1982, e il relativo contratto sarà sottoscritto con l’assistenza delle relative Associazioni di categoria.
Non sono ammesse offerte in ribasso.
Non sono ammesse offerte per persone da nominare.
L’affidamento si svolgerà il giorno 3 giugno 2021 – ore 9:00
presso l’ufficio tecnico del Comune di Travacò Siccomario sito in via Marconi n.37.
La durata della locazione viene fissata in anni 6, non rinnovabili, in deroga alla durata legale prevista dall’art. 1 della L. 203/1982, e il relativo contratto sarà sottoscritto con l’assistenza delle relative Associazioni di categoria.
Altre informazioni sono contenute nei documenti sotto allegati.
Presentazione delle offerte entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 giugno 2021 direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Travacò Siccomario – via Marconi n. 37 – 27020 Travacò Siccomario (PV).
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA FASE DI INVITO A PROCEDURE DI GARA RIENTRANTI DELLA CATEGORIA “OG 1, OG3” DA AFFIDARE AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) E B) DEL D. LGS. N.76/200 CONVERTITO CON LEGGE N.120/2020, TRAMITE LA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI ED AUSILIARI SCOLASTICI PER IL COMUNE DI TRAVACO' SICCOMARIO - ANNI SCOLASTICI 2021/2022 2022/2023 2023/2024. CIG. 8735530367
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Esito di gara[.pdf 398,71 Kb - 27/07/2021]
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Determina di aggiudicazione[.pdf 755,9 Kb - 27/07/2021]
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Verbali CUC[.pdf 725,73 Kb - 27/07/2021]
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FAQ[.pdf 24,9 Kb - 27/05/2021]
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Bando[.pdf 157,81 Kb - 07/05/2021]
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Disciplinare di gara[.pdf 254,42 Kb - 07/05/2021]
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Modulo 1 - Istanza[.doc 123,5 Kb - 07/05/2021]
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Modulo 2 - Dichiarazione e raggruppamenti[.doc 68 Kb - 07/05/2021]
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Modulo 3 - Schema offerta economica[.doc 57 Kb - 07/05/2021]
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Capitolato[.pdf 567,98 Kb - 07/05/2021]
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Dati del personale[.pdf 127,4 Kb - 07/05/2021]
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Duvri[.pdf 701,55 Kb - 07/05/2021]
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Codice di comportamento[.pdf 316,6 Kb - 07/05/2021]
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Patto di integrità[.pdf 1,26 Mb - 07/05/2021]
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Informativa privacy[.pdf 121,23 Kb - 07/05/2021]
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico. Anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025
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Esito di gara[.pdf 64,37 Kb - 30/07/2021]
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VERBALE N. 5[.pdf 824,03 Kb - 30/07/2021]
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VERBALE N. 4 [.pdf 2,39 Mb - 30/07/2021]
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VERBALE N. 4 - RETTIFICA[.pdf 444,5 Kb - 30/07/2021]
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avviso apertura busta B - offerta tecnica[.p7m 143,72 Kb - 16/07/2021]
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avviso apertura busta C - offerta economica[.pdf 138,17 Kb - 20/07/2021]
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curriculum Anselmi[.pdf 67,67 Kb - 16/07/2021]
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curriculum Bruni[.pdf 186,23 Kb - 16/07/2021]
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curriculum Nigro[.pdf 532,26 Kb - 16/07/2021]
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determina n. 35 R.G. 120/2021 nomina commissione[.pdf 206,11 Kb - 16/07/2021]
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Verbale n. 1 Verifica della documentazione amministrativa[.pdf 1,31 Mb - 14/07/2021]
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Verbale n. 2 Verifica documentazione amministrativa integrativa[.pdf 502,61 Kb - 14/07/2021]
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verbale n. 3 - apertura busta tecnica[.pdf 545,31 Kb - 20/07/2021]
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Elenco ditte ammesse apertura offerta tecnica [.pdf 348,65 Kb - 14/07/2021]
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Avviso[.pdf 169,82 Kb - 26/06/2021]
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Avviso 9 luglio 2021[.pdf 90,48 Kb - 09/07/2021]
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Bando di gara[.p7m 211,77 Kb - 25/06/2021]
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Disciplinare[.p7m 555,65 Kb - 25/06/2021]
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Modello 1[.doc 125 Kb - 25/06/2021]
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Modello 2[.doc 68 Kb - 25/06/2021]
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Modello 3[.doc 49,5 Kb - 25/06/2021]
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Capitolato[.pdf 790,22 Kb - 25/06/2021]
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Duvri[.pdf 248,74 Kb - 25/06/2021]
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Dati personale impiegato[.pdf 107,9 Kb - 25/06/2021]
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Informativa privacy[.pdf 96,59 Kb - 25/06/2021]
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Patto di integrità[.pdf 1,26 Mb - 25/06/2021]
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Codice di comportamento[.pdf 316,6 Kb - 25/06/2021]
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Relazione[.pdf 318,17 Kb - 25/06/2021]
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Calcolo della spesa[.pdf 196,33 Kb - 25/06/2021]
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Prospetto economico[.pdf 152,31 Kb - 25/06/2021]
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Schema contratto[.pdf 202,24 Kb - 25/06/2021]
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Bando di gara
Ultimo aggiornamento pagina: 11/12/2024 12:43:01
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.